Società Divine Vocazioni (Beato don Giustino)

SOCIETA' DIVINE VOCAZIONI

Molte sono le cose che si potrebbero dire riguardo alla Società Divine Vocazioni. alcune già conosciute da tempo, altre che si sapranno, ma qualcosa verrà detta anche dalla Famiglia Luce Sia. figli della Congregazione Vocazionista, 

Il Luce Sia è una Comunità, anzi una famiglia, che è nata ed attuata dal cuore di una sacerdote vocazionista e un giovane ragazzo in formazione con i padri vocazionisti. Il Beato don Giustino assume, per questo motivo, un posto di rilievo tra i "santi patroni" che guidano il Carisma Luce Sia.

Egli, apostolo delle Divine Vocazioni, ha lottato fino allo stremo per quella "croce di fuoco" che sono le Divine Vocazioni. Sacerdote con uno sguardo rivolto sempre in avanti, con un cuore aperto e proteso per la Divina Unione con la Ss.Trinità.

La Famiglia Luce Sia, prende come punto di partenza, l'attenzione alle Vocazioni, non solo quelle alla vita religiosa o sacerdotale, ma di ogni tipo di Vocazione. Ogni anima riceve una Chiamata d'Amore dal Signore e solo se si corrisponde, allora saremo in grado di fare quel passaggio dalle tenebre alla Luce, quel "FIAT LUX" della creazione dove siamo chiamati dal nulla all'esistenza. Tutte le anime che vivono, accettano e annunciano la propria Vocazione, allora realizzeranno la loro vita, poiché Gesù gli dono la vita in Abbondanza, dona se stesso tanto da unirsi all'anima che lo ama.

Naturalmente, per notizie più dettagliate sul Beato poniamo qui l'indirizzo vocazionista:

Nessun commento:

Posta un commento