martedì 12 gennaio 2016

Opera di Misericordia Corporale (vestire gli ignudi)

La sera del 10 Gennaio 2016, la Comunità Luce Sia, insieme a tutti coloro che hanno deciso di partecipare, ha portato una grossa quantità di vestiario nei pressi della Stazione Centrale di Napoli, Piazza Garibaldi. 

Nulla, di tutto quello che è stato ricevuto dall'Abbondanza di Dio, tramite il sostegno di tutti voi, è ritornato indietro, anzi, la richiesta è così grande da spingere la Comunità Luce Sia, a ritornare sul luogo.

Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno offerto il loro servizio e il loro aiuto tramite cuore, preghiera, azione sul posto e materiale. Con la certezza che il Signore vi donerà cento volte tanto a voi e a tutta la vostra famiglia.

GRAZIE!!! 


Di cuore ringraziamo anche i nostri giovanissimi, che seppur desiderosi di godersi la domenica sera, hanno accettato con gioia e grande disponibilità l'invito del Signore: <<Ero nudo e mi avete vestito>>
Chiunque lo desidera, può partecipare liberamente a queste opere di carità semplicemente contattando un responsabile della Comunità Luce Sia.

Nessun commento:

Posta un commento